Pagina 1 di 1

Barbagianni a Washington

Inviato: mar mar 18, 2008 9:46 pm
da Sonia
Ce li siamo "scordati" quest'anno...
I pulli ci sono e sono anche grandini, mi ricordano i nostri gheppietti quando occupano tutta la cassetta nido :lol:

http://wdfw.wa.gov/wildwatch/live_cams/owlcam2.html

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: mar mar 18, 2008 9:55 pm
da Sonia
Quando torna vostro padre gliene dico 4!!!
Nel mono ci viene poi lui, da single!!!

Immagine

Inviato: mer mar 19, 2008 7:43 am
da Visione60
:D :D :D

Inviato: mer mar 19, 2008 11:43 pm
da Sonia
Immagine

:D