Barbagianni a Washington
Inviato: mar mar 18, 2008 9:46 pm
Ce li siamo "scordati" quest'anno...
I pulli ci sono e sono anche grandini, mi ricordano i nostri gheppietti quando occupano tutta la cassetta nido
http://wdfw.wa.gov/wildwatch/live_cams/owlcam2.html




I pulli ci sono e sono anche grandini, mi ricordano i nostri gheppietti quando occupano tutta la cassetta nido
http://wdfw.wa.gov/wildwatch/live_cams/owlcam2.html





