aria mangia?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

aria mangia?

Messaggio da Passera »

E' DA IERI CHE STA NEL NIDO ,VENTO SI E' AFFACCIATO QUALCHE MINUTO MA NON LE HA DATO IL CAMBIO...ALMENO MI E' SEMBRATO DIAMO UN OCCHIATA IN PIU',SE QUALCUNO HA VISTO PARLI,A ROMA IL TEMPO E' STATO TERRIBILE QUESTI DUE GIORNI E LEI SE NE STA LI' TUTTA BAGNATA LUI SI INTRAVEDE SUL CORNICIONE..HELP! :?:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Fenice
Quasisenior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 09, 2007 7:50 pm
Località: roma

Messaggio da Fenice »

confermo, mi sono collegata spesso ma potrbbe averlo fatto nell'intervallo,non penso che i responsabili non ne siano al corrente, sono convinta che se continua a non mangiare qualcuno sale lassù e porta un aiutino, se non ricordo male è già successo,
Immagine
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

si ci siamo collegate sia insieme che in momenti diversi,ed ho notato che anche tu hai fatto le stesse osservazioni...ho allertato anche niseema!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Fenice
Quasisenior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 09, 2007 7:50 pm
Località: roma

Messaggio da Fenice »

è vero, ora imposto il log in automatico così quando ci sono, sono sempre visibile, sono più tranquilla ora che lo sa niseema, grazie :)
Immagine
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

io non posso loggarmi fissa perche' sono utenti forum anche i miei passeri,e nell'altro pc non siamo riusciti ancora a stabilire collegamento internet.cmq ho diffuso l'allarme ad altri utenti molto attenti del forum.ciao e buona serata :D
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

neanche l'ombra di vento e di cibo...e la egg cam e' ferma a ieri... :cry:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

egg cam ripartita...almeno da li' si vede meglio...io tra un po' devo uscire...date un occhiata? :wink:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

Immagine lui e' vicino...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

Immagine

...forse non gli hanno accettato i buoni pasto
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

Immagine
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

un quesito da neofita....vedendo Vento che torna a mani vuote da molto tempo il dubbio che sia ''distratto'' da un'altra dama è peregrino?.....tale situazione mi ricorda la vicenda di Arianna e Bacco poi il dubbio per fortuna venne fugato
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

ma eccolo! poooovero bistrattato!! certo senza preda..... :roll:

Immagine
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

...e mi sa che se ne andata a fare la spesa da sola...

Immagine
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

spesa breve! è che proprio ave ninchi non molla!

Immagine
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

se si e' mossa qualcosa avra' addentato... :D
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”