Pagina 1 di 1

... cala la sera

Inviato: ven mar 30, 2007 5:44 pm
da Sonia
... ma Felix non molla...
sempre di guardia!

:D

Immagine
Immagine


per la cronaca:
qua a Bologna piove da stamattina!!!
:roll:

Re: ... cala la sera

Inviato: ven mar 30, 2007 6:27 pm
da Dynoc
Sonia ha scritto:
per la cronaca:
qua a Bologna piove da stamattina!!!
:roll:
ecco appunto.... :lol:
e non dirlo a mè che per arrivare in stazione mi sono infradiciato...!
:evil: