Pagina 1 di 4
il momento si avvicina?
Inviato: lun mar 31, 2008 6:14 pm
da Sonia
Inviato: lun mar 31, 2008 9:58 pm
da Giovanna
Eh si. Dopo la schiusa a Oberhausen tocca ad Aisha... 
Inviato: mar apr 01, 2008 9:07 am
da Nicoletta
quella "cosa" arancione sullo sfondo a ds potrebbe essere un pezzo di guscio? :roll:
Inviato: mar apr 01, 2008 9:24 am
da Nicoletta
Inviato: mar apr 01, 2008 9:47 am
da Passera
potrebbe... :D
Inviato: mar apr 01, 2008 10:07 am
da Nicoletta
ancora nulla!
Inviato: mar apr 01, 2008 1:08 pm
da Ametista
..... ma ce lo farà Aisha il ....Pullo di Aprile??

Inviato: mar apr 01, 2008 1:57 pm
da Sonia
:D
curiosette le ziette...eh?

Inviato: mar apr 01, 2008 2:09 pm
da Sonia
Inviato: mar apr 01, 2008 3:40 pm
da Giovanna
Chissà cosa dice ai pulcini nelle uova.. :roll: :D
Inviato: mar apr 01, 2008 3:51 pm
da Ametista
SI E' BLOCCATA LA CAM :evil: ......CHI CI STA FACENDO UN PESCE D'APRILE???? :evil:

Inviato: mar apr 01, 2008 4:27 pm
da Niseema
...è un classico... :?
Inviato: mar apr 01, 2008 5:13 pm
da Sonia
Inviato: mar apr 01, 2008 5:18 pm
da Sonia