Pagina 1 di 1

e' lui?

Inviato: mar apr 01, 2008 5:38 pm
da Passera
Immagine
sembra piu' piccolo...ed ha la faccia da felix... :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar apr 01, 2008 5:43 pm
da Raptorbiol
si! รจ lui! :)

Inviato: gio apr 03, 2008 5:54 pm
da Passera
Immagine
posizione da...maschio

Inviato: gio apr 03, 2008 5:57 pm
da Niseema
.... un po' scomposto.... 8)

Inviato: gio apr 03, 2008 6:00 pm
da Passera
da un occhiata anche a vento...le terga alla web cam...che si vergognino? :oops:

Inviato: gio apr 03, 2008 8:02 pm
da Visione60
8) 8) 8) Miles Davis docet 8) 8)