Pagina 1 di 3

pulli e ...

Inviato: ven apr 04, 2008 12:49 pm
da Sonia
gusci!

:lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: ven apr 04, 2008 1:03 pm
da Sonia
Immagine

Immagine

Inviato: ven apr 04, 2008 2:57 pm
da Passera
Immagine
DUE SICURI....

Inviato: sab apr 05, 2008 12:34 pm
da Passera
Immagine

Inviato: lun apr 07, 2008 10:47 am
da Gabbiano
Immagine

ma come sono belli.....ma sono proprio miei?

Inviato: lun apr 07, 2008 11:12 am
da Raffibi
Immagine

Inviato: mar apr 08, 2008 9:48 am
da Passera
Immagine
pulli e...tende :lol:

Inviato: mar apr 08, 2008 10:33 am
da Sonia
:D :D :D

Inviato: mer apr 09, 2008 8:30 am
da Raffibi
Immagine
... OMBRE DI ROSA :)

Inviato: mer apr 09, 2008 9:07 am
da Sonia
bellaaaa

:D

Inviato: mer apr 09, 2008 11:35 am
da Freespirit
In questa foto sembrano in 3

Inviato: mer apr 09, 2008 11:45 am
da Freespirit
Immagine

E no sono sempre 2 e guardate come crescono a vista d'occhio...mangiano x 4! Peccato x le altre 2 uova :(

Inviato: mer apr 09, 2008 11:47 am
da Freespirit
Immagine

E' tornata mamma con la pappa...voi 2 non schiudete vi raccomando così ce n'è di + per noi :lol:

Inviato: gio apr 10, 2008 2:01 pm
da Raffibi
... TENDE SPORCHE 8) Immagine

Inviato: gio apr 10, 2008 2:22 pm
da Gabbiano
Immagine

qui erano pulite......quelle di oggi sono dovute alle soffiatine di Aisha e company :D tutta salute :lol: