Pagina 1 di 2

Breakfast in Bologna Fiera

Inviato: sab apr 05, 2008 7:59 am
da Giorgio
Buongiorno a tutti voi !
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:00 am
da Giorgio
Stavo giusto preparandomi per la colazione...
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:01 am
da Giorgio
Anche i piccoli sono impazienti!
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:01 am
da Giorgio
Mi pare di sentir arrivare qualcuno...
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:02 am
da Giorgio
Ecco qua la pappa !
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:03 am
da Giorgio
Un pezzo a te...
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:04 am
da Giorgio
...ed uno a te !
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:05 am
da Giorgio
Insaziabile !
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:05 am
da Giorgio
Sparecchiamo la tavola...
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:06 am
da Giorgio
Ci hanno lasciati soli ?
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:07 am
da Giorgio
Proviamo a chiamarli, dai !
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 8:09 am
da Giorgio
Eccomi...tranquilli !
Buona digestione !
Immagine

:) :)
Giorgio

Inviato: sab apr 05, 2008 12:31 pm
da Freespirit
Sono bellissimi!!

Inviato: sab apr 05, 2008 1:19 pm
da Passera
Immagine

Inviato: sab apr 05, 2008 1:25 pm
da Sonia
Bellissime sequenze e commenti!!! :lol:


grazie Giorgio!!!

:D :D