Pagina 1 di 2
Breakfast in Bologna Fiera
Inviato: sab apr 05, 2008 7:59 am
da Giorgio
Buongiorno a tutti voi !

Inviato: sab apr 05, 2008 8:00 am
da Giorgio
Stavo giusto preparandomi per la colazione...

Inviato: sab apr 05, 2008 8:01 am
da Giorgio
Anche i piccoli sono impazienti!

Inviato: sab apr 05, 2008 8:01 am
da Giorgio
Mi pare di sentir arrivare qualcuno...

Inviato: sab apr 05, 2008 8:02 am
da Giorgio
Ecco qua la pappa !

Inviato: sab apr 05, 2008 8:03 am
da Giorgio
Un pezzo a te...

Inviato: sab apr 05, 2008 8:04 am
da Giorgio
...ed uno a te !

Inviato: sab apr 05, 2008 8:05 am
da Giorgio
Insaziabile !

Inviato: sab apr 05, 2008 8:05 am
da Giorgio
Sparecchiamo la tavola...

Inviato: sab apr 05, 2008 8:06 am
da Giorgio
Ci hanno lasciati soli ?

Inviato: sab apr 05, 2008 8:07 am
da Giorgio
Proviamo a chiamarli, dai !

Inviato: sab apr 05, 2008 8:09 am
da Giorgio
Eccomi...tranquilli !
Buona digestione !
Giorgio
Inviato: sab apr 05, 2008 12:31 pm
da Freespirit
Sono bellissimi!!
Inviato: sab apr 05, 2008 1:19 pm
da Passera
Inviato: sab apr 05, 2008 1:25 pm
da Sonia
Bellissime sequenze e commenti!!!
grazie Giorgio!!!
:D :D