Pagina 1 di 1

quiete prima della tempesta

Inviato: mar apr 08, 2008 10:04 am
da Passera
Immagine
tra poco tocchera' a te...non avrai di che annoiarti per un po'!
forza Aria!!! :D :D

Re: quiete prima della tempesta

Inviato: mar apr 08, 2008 11:15 am
da Giallorossadoc
dal lavoro non posso mettere immagini...non dovrei neppure scrivere...ma..non vi sembra più agitata del solito oggi? si rigira in continuazione sulle uova...

Re: quiete prima della tempesta

Inviato: mar apr 08, 2008 3:45 pm
da Giallorossadoc
che tempaccio!! :?
Immagine
Immagine

Inviato: mar apr 08, 2008 4:56 pm
da Sonia
Immagine
:shock:

QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.... DI PIOGGIA

Inviato: mar apr 08, 2008 4:56 pm
da Ametista
GOCCE DI PIOGGIA SU DI ME......
Immagine
Poverina, qui sta piovendo a ......vento :wink:

Inviato: mar apr 08, 2008 4:58 pm
da Ametista
SONIA,
POSTATA ALLO STESSO MINUTO (io sono però più lenta a ritagliarla :oops: )

Inviato: mar apr 08, 2008 4:59 pm
da Sonia
:o

:D

Inviato: mar apr 08, 2008 5:25 pm
da Niseema
è impermeabile, le gocce le scivolano sulla testa.. :D

Inviato: mar apr 08, 2008 9:27 pm
da Giovanna
Si. Quando fanno il preening, si depositano sul dorso una sostanza apposita secreta da una ghiandola sulla coda.
Per questo non è bene salire fino al nido per accarezzarli... gli si rovinerebbe l'impermeabile...
:D :P

Inviato: mar apr 08, 2008 9:40 pm
da Sonia
Giovanna ha scritto:Si. Quando fanno il preening, ... :D :P
che Daniele definisce "si spulciano!" :lol:

Inviato: mar apr 08, 2008 11:40 pm
da Giovanna
Si, quello! :lol: :lol: :lol:

Inviato: mer apr 09, 2008 7:32 pm
da Passera
Immagine