Pagina 1 di 1

due

Inviato: ven apr 11, 2008 11:19 am
da Passera
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 11:25 am
da Cleo
Si, si un attimo fa ho visto Aria che dava da mangiare ai due. Ho tentato la cattura dell'immagine ma ho sbagliato e l'ho persa :cry:
Olivia

Inviato: ven apr 11, 2008 11:36 am
da Passera
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 12:40 pm
da Aleali
che emozioneeeeeeeeeee

uffaaaa io non posso mettere le immagini dall'ufficioooo!!!!! :x :x :x

Inviato: ven apr 11, 2008 12:48 pm
da Ver
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 1:03 pm
da Will
Sono nati? Che bello! :D
Ho aperto adesso, e io ho visto soltanto Aria che mi guardava malissimo..

Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 2:11 pm
da Niseema
benearrivato anche a ponentino!

Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 2:48 pm
da Passera
Immagine

Inviato: sab apr 12, 2008 3:32 pm
da Giorgio
Congratulazioni vivissime ad Aria e Vento da Bologna :) :)

I seguaci di A&F
Maria e Giorgio