Pagina 1 di 1
si mangia!!!
Inviato: ven apr 11, 2008 11:29 am
da Strix
incapace!
Inviato: ven apr 11, 2008 11:31 am
da Scricciolo
Bellissime foto! ne ho salvate anche io ma non sono riuscita ad inserirle.
Scricciolo
Inviato: ven apr 11, 2008 11:56 am
da Giovanna
Bravo !!!Strix :D :D :D

Inviato: ven apr 11, 2008 11:58 am
da Sonia
bellissime Strix!!!
già linkate all'estero :D
Inviato: ven apr 11, 2008 2:07 pm
da Niseema
eccomi al pc e vedo le prime immagini dei pullini! grazie strix per la sequenza! belle foto! ora vado a vedere il resto! auguri! :D
Inviato: ven apr 11, 2008 2:53 pm
da Passera
Inviato: ven apr 11, 2008 3:07 pm
da Raffibi
CHE BELLE IMMAGINI!!! SEMBRANO PULLINI NATI GIA'... GRANDI

Inviato: ven apr 11, 2008 3:08 pm
da Sonia
anche a me!
ho come il sospetto che siano nati prima di quelli di Bologna...
no dai scherzo, però forse ieri? :roll:
Inviato: ven apr 11, 2008 6:26 pm
da Ver
ah! la schiena!!! fatica fare la mamma!!!!

Inviato: sab apr 12, 2008 12:09 pm
da Passera
Inviato: dom apr 13, 2008 2:40 pm
da Sonia
Inviato: lun apr 14, 2008 9:16 am
da Ametista
ARRIVA LA COLAZIONE (UN'ALA PRESA IN DISPENSA?)

NE HO INSERITE POCHINE, MA IL PRIMO HA MANGIATO DECISAMENTE DI PIU' (NOTARE IL GOZZETTO :shock: )
Inviato: ven apr 18, 2008 12:17 pm
da Ametista
Inviato: ven apr 18, 2008 2:09 pm
da Passera
grazie ametista con la tua sequenza mi hai salvato,non riuscivo a prendere foto a scuola per il blog!!!
