Pagina 1 di 1

Vento ha l'amante!!

Inviato: lun apr 21, 2008 10:06 am
da Luciolux
Qualcuno ha detto ad Aria di aver visto in giro Vento con una Falchetta. :twisted: Lei dal nervoso ha staccato un pezzo del parapetto in fondo a morsi, anzi a beccate. <<Io qui da sola ad allevare due figli e lui in giro a divertirsi! Quando torna gli spiumo le ali a quel pipistrelllo>> :x :x Nervosa come tutte le donne!!

pace fatta

Inviato: lun apr 21, 2008 1:43 pm
da Luciolux
PACE FATTA L'AMORE TRIONFA :lol: :oops:

Inviato: lun apr 21, 2008 4:32 pm
da Gabbiano
dopo quanto tempo dalla nascita iniziano a mangiare i pullini? sto seguendo i pullini di Margot..-... :D

Inviato: lun apr 21, 2008 7:59 pm
da Niseema
iniziano subito a mangiare!

Inviato: lun apr 21, 2008 8:11 pm
da Gabbiano
grazie!.... :)