Vento ha l'amante!!
Inviato: lun apr 21, 2008 10:06 am
Qualcuno ha detto ad Aria di aver visto in giro Vento con una Falchetta. :twisted: Lei dal nervoso ha staccato un pezzo del parapetto in fondo a morsi, anzi a beccate. <<Io qui da sola ad allevare due figli e lui in giro a divertirsi! Quando torna gli spiumo le ali a quel pipistrelllo>> :x :x Nervosa come tutte le donne!!