Pagina 1 di 1

QUELLI DELLA ...PIUMA GIALLA

Inviato: gio apr 24, 2008 9:27 am
da Ametista
BELLA QUESTA PIUMA GIALLA....
Immagine

....MMMH E' ANCHE BUONA!
Immagine

IO SONO GRANDE E TU NOO! GUARDA LE MIE ALI!
Immagine
Immagine

..ANCH'IO! GUARDA LE MIE....OOPS!
Immagine

IO SONO GRANDE E MI PRENDO LA PIUMA!
Immagine

DAI FACCIAMO PACE.... MI DAI UN BACINO?
Immagine

VABBE'... TIENI ANCHE UN PO' DI PAPPA! :lol:
Immagine

penna gialla

Inviato: ven apr 25, 2008 3:05 am
da Giac
abbiamo visto durante l'inanellamento che si trattava di un rigogolo maschio...

almeno il secondo che vento porta a casa in questi 4 anni...

Inviato: ven apr 25, 2008 9:37 am
da Niseema
ametista... metti su vestivamo? basta che fai edit, copia e incolla. thx! :wink: