QUELLI DELLA ...PIUMA GIALLA
Inviato: gio apr 24, 2008 9:27 am
BELLA QUESTA PIUMA GIALLA....

....MMMH E' ANCHE BUONA!

IO SONO GRANDE E TU NOO! GUARDA LE MIE ALI!


..ANCH'IO! GUARDA LE MIE....OOPS!

IO SONO GRANDE E MI PRENDO LA PIUMA!

DAI FACCIAMO PACE.... MI DAI UN BACINO?

VABBE'... TIENI ANCHE UN PO' DI PAPPA!


....MMMH E' ANCHE BUONA!

IO SONO GRANDE E TU NOO! GUARDA LE MIE ALI!


..ANCH'IO! GUARDA LE MIE....OOPS!

IO SONO GRANDE E MI PRENDO LA PIUMA!

DAI FACCIAMO PACE.... MI DAI UN BACINO?

VABBE'... TIENI ANCHE UN PO' DI PAPPA!
