Aria se la piglia comoda oggi, stamattina a studio ogni tanto tenevo d'occhio la webcam ma non la ho mai vista; sempre Vento e i due piccoli a dormire vicino alla seconda webcam.
Ieri sera invece ho visto dal balcone un Pellegrino che volava in zona Roma nord, ai confini tra la citta' ed il parco di Vejo, chissa' se era proprio Aria a caccia di piccioni, che qui non mancano.
:shock: dall'1 al 4 maggio sarò giusto giusto a Roma con marito e figlia per farle vedere la caput mundi per la prima volta consciamente... volete dire che mi perderò una sopresona che già pregusto? Spero mi capiti almeno un avvistamento a Villa Borghese! :roll: