Pagina 1 di 1
palla...
Inviato: lun apr 28, 2008 7:06 pm
da Sonia
di pulli!
:D

Inviato: lun apr 28, 2008 9:58 pm
da Stefy
...e tutti i pesci venivano a galla per vedere la bella palla! :D
Scusate l'OT, ma ho il piacere di presentarvi i miei 2 penultimi amorini, Cosmo1 e Wanda 8) (deceduti dopo poco più di 4 anni di nuoto felice, a poca distanza l'uno dall'altra)