Fare le foto dalla strada...
Inviato: gio mag 01, 2008 5:28 pm
Ciao a tutti.
Questo e' il secondo anno che seguo i due meravigliosi falchi Aria e Vento.
Ho una domanda da porvi: dalla strada si riesce a vederli e a fotografarli? Per esempio usando un tele da 300mm.
Grazie per le bellissime immagini che ci regalate tutti i giorni...
Questo e' il secondo anno che seguo i due meravigliosi falchi Aria e Vento.
Ho una domanda da porvi: dalla strada si riesce a vederli e a fotografarli? Per esempio usando un tele da 300mm.
Grazie per le bellissime immagini che ci regalate tutti i giorni...