Pagina 1 di 1
Saranno famosi..
Inviato: sab mag 10, 2008 10:09 am
da Marcospada
L'inanellamento di Tati e Ponentino su un portale di fotografia:
http://www.photo4terzi.org/P4T/
Inviato: sab mag 10, 2008 10:27 am
da Passera
BRAVO MARCO!!!

Inviato: sab mag 10, 2008 12:16 pm
da Giovanna
Evvai!!! :D

Inviato: sab mag 10, 2008 12:38 pm
da Niseema
grazie marco!

Inviato: sab mag 10, 2008 2:43 pm
da Vanna
BELLISSIMO!
GRAZIE
Inviato: dom mag 11, 2008 11:06 am
da Aslema
Woeo marco!!

8) :shock: :D

Inviato: lun mag 12, 2008 12:48 am
da Gabbiano
grazie Marco, bella iniziativa :D
Inviato: lun mag 12, 2008 8:32 am
da Angelo
Alla mia prossima gara chiederĂ² di farmi inanellare. Hai visto mai......
Grazie Marco !!
Angelo.
Inviato: mar mag 13, 2008 12:49 am
da Aleali
Caspita Marco!!!!
Bello bello bello!!!!!!
