Pagina 1 di 1

.....MA CI SONO ANCORA?

Inviato: lun mag 12, 2008 1:14 pm
da Ametista
Arriva la pappa.......
nessun movimento
Immagine

pappa portata via e ritorno a... zampe vuote
nessun movimento
Immagine

ritorna la pappa......
nessun movimento
Immagine

dopo 5 minuti.......
nessun movimento
Immagine

MA DORMONO? SONO SAZI? SONO BEN NASCOSTI.......O...... :cry: :cry: :lol: :lol:

Inviato: lun mag 12, 2008 1:20 pm
da Sonia
:shock:

ieri sera alla 20 erano ancora entrambi al nido :roll:

e anche stamattina
Immagine

ieri abbiamo visto che stanno sotto la telecamera, sdraiati, almeno uno, e si faticava a vederlo anche con il binocolo! :lol:

Inviato: lun mag 12, 2008 1:24 pm
da Ametista
GIOOORGIO.......GUARDI DAL BALCONE DI CASA ???? :roll: :roll:

Inviato: lun mag 12, 2008 5:59 pm
da Giorgio
Oggi purtroppo non siamo andati...mi son collegato adesso e...ho trovato un nido apparentemente vuoto...speriamo siano nel famoso cono d'ombra delle telecamere...

ciao a tutti
Giorgio

Inviato: gio mag 15, 2008 9:32 pm
da Stefy
E' già nostalgia... :? vabbè, è giusto così, siamo noi umani ad essere lenti, no? :D

Inviato: dom giu 08, 2008 1:19 pm
da Nuri945
qualcuno ha notizie?
qalcuno li ha visti?