Pagina 1 di 2

che paura!

Inviato: mer mag 14, 2008 5:28 pm
da Sonia
ma scherziamo?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


ragazze che spavento...
:roll:

Inviato: mer mag 14, 2008 5:30 pm
da Vanna
:shock: :shock: :shock: :shock:
AIUTOOOO!!!!!
MA CHE FANNO????!!!!!

Inviato: mer mag 14, 2008 5:30 pm
da Niseema
sei pazzo! rientra nel nido immediatamente! :shock:

ecco, bravo...

Immagine

Inviato: mer mag 14, 2008 5:32 pm
da Sonia
gli era scivolata la zampetta fuori... :shock: :shock: :shock:
ha annaspato ed è rientrato nel nido...
ovviamente in quel momento ero incollata ma non ho certo preso l'immagine

Inviato: mer mag 14, 2008 5:33 pm
da Niseema
ho finito ora di lavorare e leggo di questa follia! uffi cominciamo con le ansie!

l'anello sembra quello di ponentino, a meno che non sia tati con l'anello ormai sbiadito...

Inviato: mer mag 14, 2008 5:37 pm
da Freespirit
:shock: :shock:

Inviato: mer mag 14, 2008 5:42 pm
da Sonia
avevano appena mangiato, o meglio, solo uno di loro, poi vento è andato via, hanno iniziato a fare le prove ali uno dpo l'altro...e poi appunto è balzato lì sopra...non volevo crederci, l'altro era dietro a "sbattacchiare" le ali e avevo anche paura che senza volere gli desse contro.

insomma, quante ansie!
:oops:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: gio mag 15, 2008 11:37 am
da Aslema
Oddio Un pullo sul cornicione!!!!!!!
Non riesco a capire chi è!!

Ce la farà a rientrare??????

Acc non so scattare foto!

Ma è lì sul cornicione!! :shock:

Inviato: gio mag 15, 2008 11:41 am
da Aslema
Accidenti è li sul cornicione che agita le ali ... e l'altro pullo dal nido lo guarda attento ... :shock:

Inviato: gio mag 15, 2008 11:43 am
da Aslema
Il pullo sul corncione è Ponentino. Ora si è riavvicinato al nido ma dentro c'è Tati che sta dandoda matta ed agita le ali.

Inviato: gio mag 15, 2008 11:44 am
da Aslema
Fiuuuuuuuuuuu rientrato al nido!!!!!! :lol:

Inviato: gio mag 15, 2008 11:46 am
da Aslema
Dopo l'ebrezza del rischio arriva mamma Aria con la pappa!! :lol: :D

Ha portato uno storno non spiumato e ponentino se ne è impossessato.

Inviato: gio mag 15, 2008 11:47 am
da Freespirit
Ma è normale sbraitare così x un uccellino?? Sembra non mangino da anni :shock:

Inviato: gio mag 15, 2008 11:54 am
da Freespirit
Oddio!! Pullocidio in atto!! Non so ki dei 2 fosse sul bordo del nido e l'altro è andato da dietro a tirargli la zampetta :shock: :shock: Rischiava di fargli perdere l'equilibrio e cadere di sotto!! Ma sono scherzi da fare?? :evil:

Inviato: gio mag 15, 2008 11:55 am
da Aslema
Oggi è proprio giornata di acrobazie!! Ora anche tati sul bordo del nido ... ma mamma Aria dal cornicione guarda attenta!