Pagina 1 di 10
Beccato nel nido!
Inviato: lun mag 26, 2008 7:29 pm
da Niseema
Re: Beccato nel nido!
Inviato: lun mag 26, 2008 8:23 pm
da Giallorossadoc
che bello rivederla nel nido...con quegli occh curiosi non può che esser tati!!!!

Inviato: mar mag 27, 2008 8:39 pm
da Niseema
Inviato: mar mag 27, 2008 9:05 pm
da Francesca
vediamo se ho imparato qualcosa : è Ponentino

Inviato: mar mag 27, 2008 9:11 pm
da Niseema
anche per me...

Inviato: mar mag 27, 2008 9:21 pm
da Cucciolina.79
Com'è bello è lui!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Inviato: mar mag 27, 2008 9:22 pm
da Niseema
ma la tati? :roll:
Inviato: mar mag 27, 2008 9:23 pm
da Francesca
Niseema ,
posso chiederti come fai a catturare le immagini in sequenze di brevissimi intervalli di tempo?
Il mio pc le aggiorna con intervalli di un ' ora circa
Grazie
Inviato: mar mag 27, 2008 9:25 pm
da Cucciolina.79
Niseema ha scritto:ma la tati? :roll:
La Tati sarà in giro a mostrare a tutti lil suo splendore!!
Inviato: mar mag 27, 2008 9:28 pm
da Niseema
Francesca ha scritto:Niseema ,
posso chiederti come fai a catturare le immagini in sequenze di brevissimi intervalli di tempo?
Il mio pc le aggiorna con intervalli di un ' ora circa
Grazie
quando trovi qualcuno da fotografare: clic con il tasto destro del mouse e salva immagine con nome 8)
(ma come ogni ora? :shock: aggiorna la pagina web a mano no?)
Inviato: mar mag 27, 2008 9:47 pm
da Francesca
Si è capito quanto sono pigra ?
grazie
Inviato: mer mag 28, 2008 4:08 pm
da Niseema
ORA c'è un pullone nel nido!
Inviato: mer mag 28, 2008 4:18 pm
da Niseema
uffa mica si gira.... vorrei capire chi è!
Inviato: mer mag 28, 2008 4:33 pm
da Freespirit
Non riesco a fotografare ma mi sembra Ponentino :D
Inviato: mer mag 28, 2008 4:35 pm
da Niseema
dopo le metto io. data la staticità potrebbe essere lui . è mezz'ora che è lì nella stessa posizione... oppure è la tati stanca...