Pagina 1 di 1
Che succede?
Inviato: mer apr 04, 2007 12:40 pm
da Nicoletta
Dall'uovo di dx sembra uscire qualcosa di bianco, ma non mi sembrano resti del guscio, potrebbe essere un pullino, ma dopo tanto dovrebbe già essere uscito, no? E quell'altro sdraiato davanti Aisha?
Inviato: mer apr 04, 2007 12:50 pm
da Dynoc
sono pezzi di guscio, secondo mè!
Inviato: mer apr 04, 2007 12:59 pm
da Dynoc
Capolino

Inviato: mer apr 04, 2007 1:01 pm
da Nicoletta
Si, devono essere pezzi di guscio, però dopo le esperienze della scorsa stagione sono diventata un pò ansiosa! :shock:
Inviato: mer apr 04, 2007 1:23 pm
da Nicoletta
ci sono già resti del pasto portato da Felix che si sarà bagnato come un...pulcino! (battutaccia, vero?) dato che a Bologna diluvia da stamattina.
Inviato: mer apr 04, 2007 1:35 pm
da Sonia
si... diluvia!!!
e infatti Felix ha pensato bene di girarsi!!!
:D
ho come l'impressione che la cam sia ferma da un po'...
Inviato: mer apr 04, 2007 2:10 pm
da Raffibi
Inviato: mer apr 04, 2007 2:41 pm
da °°Gaia°°
Cominciano le piume..... :shock:

Inviato: gio apr 05, 2007 8:28 am
da Nora
°°Gaia°° ha scritto:Cominciano le piume..... :shock:

:shock: :?: What happened to the baby? :?:
Inviato: gio apr 05, 2007 10:22 am
da °°Gaia°°
Nothing....they are starting to eat....
