Pagina 1 di 1
Report perlustrazione di oggi
Inviato: ven lug 04, 2008 8:27 pm
da Visione60
...purtroppo nonostante la perlustrazione della zona sottostante il traliccio e parte del perimetro della centrale elettrica nonchè della stradina che porta alla succitata del gheppietto-a nessuna traccia

.Tali ricerche proseguiranno domani visto che Giac è impegnato in una operazione di catering ,operazione espletata anche nei giorni passati sperando nel suo occhio decisamente più clinico del mio per non parlare del suo knowhow 8) da dire che ho notato in sede di perlustrazione la presenza di uno dei genitori apparentemente tranquillo-a (ma il mio è un giudizio da neofita)Giac non ha escluso che... (la- il missing o desaparecido-a o scomparso-a)possa essere ugualmente assistita-o se individuata-o dai genitori....domani il servizio catering prevede sushi di topolini...
Inviato: ven lug 04, 2008 9:36 pm
da Niseema
grazie visio, secondo me queste cassette senza pedane sono pericolose...
Inviato: ven lug 04, 2008 11:08 pm
da Naliza70
ecco, sono in pensiero... spero tanto si risolva, povero piccolo pulletto

grazie per le news.
Inviato: sab lug 05, 2008 8:06 am
da Giallorossadoc
doppiamente grazie visio....anche per la ricerca di oggi... :roll:
Inviato: sab lug 05, 2008 9:56 am
da Gabbiano
Teniamo le dita incrociate....forse qualcuno l'avrà trovata e raccolta

e non sa che dovrebbe avvisare o chiedere.....speriamo dai......grazie Visio..
Inviato: sab lug 05, 2008 10:08 am
da Gabbiano
che belli e vivaci sono i 3 gheppini nel nido......già arrivato il catering? ho visto cmq che litigavano per una lucertola, credo.....
speriamo per il quarto....

....pensiamo positivo :roll:
Inviato: sab lug 05, 2008 2:10 pm
da Cucciolina.79
Grazie Visio però che tortura...speriamo bene!!!
Inviato: sab lug 05, 2008 3:27 pm
da Visione60
Cucciolina.79 ha scritto:Grazie Visio però che tortura...speriamo bene!!!
Oggi andava Giacomo
Inviato: sab lug 05, 2008 3:46 pm
da Niseema
sì, ma non fa sapere nulla... :roll:
non è andato stamattina?
Inviato: sab lug 05, 2008 5:50 pm
da Visione60
....Ho parlato con Giacomo che nel primissimo pomeriggio si è recato a Malagrotta per portare del cibo ai gheppietti nonchè fare un'ulteriore perlustrazione per cercare l'ex pullo-a.Lui mi ha raccontato che posato su una radura c'era probabilmente un gheppietto ciò lo ha dedotto perchè in alcune parti del corpo si intravedeva il piumino bianco a testimonianza della muta ancora da completare.Secondo Giac si traterebbe della pulla più grande(in questo caso Luna)a poca distanza da lei Giac ha intravisto un genitore....che dire speriamo bene :roll:
Inviato: sab lug 05, 2008 6:18 pm
da Aslema
Leggo solo ora la scomparsa di un altro pullo di Arianna e Bacco.
Quello che mi preoccupa è che il pullo scomparso si possa trovare senza riparo dal sole ... questo per loro il peggior nemico!
Speriamo bene va ...
Inviato: sab lug 05, 2008 6:58 pm
da Cleo
Luna?!! :?
Oh, oh ora sono una madrina preoccupata! Spero si sia involata senza problemi, che stia bene e che Arianna e Bacco la seguano.
Olivia
Inviato: lun lug 07, 2008 10:44 am
da Naliza70
caspita, mi collego ora... ma stanno gia' lasciando il nido, non sono ancora un po' piccini ?
Inviato: lun lug 07, 2008 8:22 pm
da Giallorossadoc
leggo solo ora...dalle parole di visio..sembra che possiamo stare tranquilli...i piccoli son fuori dal nido ma controllati dai genitori..capito bene? :roll:
Inviato: lun lug 07, 2008 8:40 pm
da Gabbiano
certo che questo pullino rimasto solo nel nido sembra che si senta in castigo, voltato contro il muro ma la testina girata verso l'uscita del nido a guardare.....che tenerezza fa..... :roll: