Pagina 1 di 1

Ma Felix l'avete visto?

Inviato: gio apr 05, 2007 3:23 pm
da Astroide
Ciao a tutti,
è il primo messaggio, anche se seguo da sempre...e ho dovuto riregistrarmi.
volevo chiedervi se oggi avete visto Felix, io sono collegato da stamani alle 7,30 e non l'ho visto per tutto il giorno, anche i resti mi sembrano quelli della preda di ieri, oggi nisba? Mi sbaglio?
Astroide

Inviato: gio apr 05, 2007 3:40 pm
da Dynoc
si, è probabile...

ogni tanto fà queste assenza, ma non è detto che
non sia appena lì fuori a volare e a vigilare intorno al
nido.
Non preoccuparti, è un padre assennato e capace,
ormai lui e Aisha, sono una coppia affiatata e rodata!
Dopotutto noi abbiamo una visione limitata della realtà che li circonda,
per esempio, lì fuori hanno un'arena di palazzi fra cui scorrazzano TANTI
piccioni,
le prede non mancano di sicuro, e a Felix non manca l'abilità per catturarle.

Inviato: gio apr 05, 2007 4:16 pm
da Astroide
Ciao Dynoc,
sì, so bene cosa dici, infatti, ho l'ufficio proprio di fronte e basta che scenda in strada per vederli in diretta, però oggi non avendolo visto (nemmeno dal vivo), mi sto preoccupando, solo questo.
ciao
astroide

Inviato: gio apr 05, 2007 6:04 pm
da Dynoc
Che fortuna!!!!! 8) 8) 8)

io riesco a venire ogni tanto, quando sono sù per studio...
in questo periodo invece sono a casina! e mi tocca accontentarmi delle
cam! :cry: :wink:

Inviato: gio apr 05, 2007 7:10 pm
da Dynoc
Eccolo quà, in tutta la sua selvaggia bellezza!
che fà il suo lavoro di papà!!!!

Immagine

Inviato: gio apr 05, 2007 7:15 pm
da Niseema
fiù...... :D

Inviato: gio apr 05, 2007 8:38 pm
da Giallorossadoc
mi piaceeee da morire la foto con la preda....immagino la gioia dei pullini :lol:

Inviato: gio apr 05, 2007 9:03 pm
da Sonia
Dynoc ha scritto:Eccolo quà, in tutta la sua selvaggia bellezza!
che fà il suo lavoro di papà!!!!

Immagine

Immagine

Bravo Dynoc!
:D :D :D

Inviato: gio apr 05, 2007 9:42 pm
da Astroide
Bene, vado a letto molto più sollevato, grazie.
astroide

Inviato: ven apr 06, 2007 9:39 am
da °°Gaia°°
Bravo Dynoc...bella foto Immagine