Prima alcune cose sulla Cam Hola&Simo:
:arrow: Il nido si trova su un traliccio Terna a Montefalco, nell'Agricola Romanelli
:arrow: non è servito da adsl
:arrow: unica copertura decente il mobile di Wind (che ogni tanto almeno una volta al giorno dorme)
:arrow: la cam non è alimentata dalla rete elettrica.
Domani alle 09.00 potrebbero esserci interruzioni per lavori straordinari al software...


