Pagina 1 di 15

Barbagianni e Gheppi a St. Galler - Valle del Reno

Inviato: lun gen 11, 2010 10:47 am
da Nuri945

Inviato: lun gen 11, 2010 1:41 pm
da Mariabi
:D :D
Questi barba sono simpatici qualche volta mi fermo a guardarli
qui uno slide del 17 dicembre uno decide di andarsene fa vari tentativi poi parte l'altro/a rimane per un po' ad aspettare e poi torna a dormire.
Ci vuole un po' a caricarlo sono parecchi scatti

http://s788.photobucket.com/albums/yy16 ... =slideshow

Inviato: lun gen 11, 2010 1:50 pm
da Nuri945
anche quelli in Olanda qualche volta non sanno se uscire o rimanere, questi Barba!!!

Inviato: lun gen 11, 2010 3:04 pm
da Giovanna
Vedo con piacere che quest'anno i barba sono molto trendy! :lol:

Inviato: lun gen 11, 2010 3:05 pm
da Nuri945
piano piano ci hai contagiato :wink:

Inviato: lun gen 11, 2010 3:08 pm
da Mariabi
In omaggio alla mia guida spirituale e al suo Kim :wink: :D e comunque non saprei cosa scegliere tra FP e Barba dannazione mi stregano entrambi :D :D :D peccato che ho poco tempo sia per guardare che per studiare..

Inviato: lun gen 11, 2010 5:01 pm
da Giovanna
:D :D :D
Kim è una femmina e ormai da tempo mamma, nonna e quasi bisnonna!!!
Sono terribilmente commossa, Maria, nessuno mi ha mai detto "guida spirituale".....
Devo riferirlo al consorte, ma ho paura che si faccia del male cadendo a terra in un attacco di riso convulso.. :oops: :roll: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar gen 12, 2010 9:48 am
da Vanna
come sono teneri!!!! :D :D

Immagine

Inviato: mer gen 13, 2010 1:35 pm
da Nuri945
Immagine Immagine

Immagine

Inviato: mer gen 13, 2010 6:12 pm
da Nuri945
Immagine

Inviato: gio gen 14, 2010 7:58 am
da Mariabi
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Inviato: gio gen 14, 2010 10:32 am
da Nuri945
Immagine Immagine Immagine

ma le coppie dei Barba sono sempre così appiccicose?

Inviato: gio gen 14, 2010 12:32 pm
da Giovanna
Mah.. questa decisamente si! :D :wink:

Inviato: ven gen 15, 2010 7:41 am
da Mariabi
Ma che belle le storie d'amore :wink: :D :D

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Inviato: lun gen 18, 2010 1:55 pm
da Nuri945
Immagine Immagine

Immagine Immagine