Pagina 1 di 1

ali d'angelo...

Inviato: lun apr 16, 2007 2:37 pm
da Avalon.blue
sembra che le stiano spuntando delle ali bianche :D
Immagine
...e invece sono i pulli :lol:

Inviato: lun apr 16, 2007 2:41 pm
da Nicoletta
Immagine


in fila per 4......

Inviato: lun apr 16, 2007 5:43 pm
da Giovanna
Bellissima, Nicoletta :!: :D Immagine