Pagina 1 di 9
album fotografico
Inviato: lun mar 01, 2010 1:17 pm
da Passera
non pensavo di aprire l'album io...

Inviato: lun mar 01, 2010 3:43 pm
da Passera
Inviato: mar mar 02, 2010 9:26 am
da Passera
Inviato: mar mar 02, 2010 9:46 am
da Passera
sono pronta?
Inviato: mar mar 02, 2010 10:11 am
da Giac
salto su e giù...
scavo la buchetta...
faccio le prove di accucciamento e
do un ultimo sgaurdo al paesaggio perchè tra un po' deporò il primo ovetto e poi per oltre un mese me ne starò nell'angoletto...
giac

Inviato: mar mar 02, 2010 10:13 am
da Passera
potremmo proporre una sezione rime per un falco...che dici?
Inviato: mar mar 02, 2010 10:51 am
da Passera
Inviato: mar mar 02, 2010 10:56 am
da Ametista
Inviato: mar mar 02, 2010 12:08 pm
da carlo.catoni
abbiamo lanciato il primo Falcon-Puzzle!! :D
vi piace????
scherzo, purtroppo.. è saltato il computer e aspettiamo che qualcuno lo riaccenda!
ciao
Carlo
Inviato: mer mar 03, 2010 12:23 pm
da Ametista
ripristinato

Inviato: mer mar 03, 2010 5:48 pm
da Passera
Inviato: ven mar 05, 2010 1:51 pm
da Nora
The cam got stuck :? Still this same image

Inviato: ven mar 05, 2010 3:29 pm
da carlo.catoni
I know, the computer has severe stability problems

we are working to solve it, but it's a school computer so we have very limited possibility to solve on our own. We are going to change the computer, as soon as we can (have to buy the new computer)..
ciao
Carlo
Inviato: sab mar 06, 2010 7:23 am
da Nora
Grazie Carlo! I'll be patient

Inviato: sab mar 06, 2010 10:12 am
da Zillo
Questo PC potrebbe essere sostituito con l'altro che è nella stanzetta al primo piano per monitorare i gheppi (anche se si spera che torni qualcuno della stirpe Nembo-Rebecca). Non ricordo quale dei due è più vecchio (nessuno dei due appartiene alla scuola), perchè uno lo ottenemmo una decina di anni fa per un vecchio progetto chiamato "uomini e rapaci" (ora potrebbe essere chiamato "uomini rapaci") e l'altro ci è stato dato da Giacomo proprio per seguire la nidificazione dei gheppi.