Pagina 1 di 1

Pullo in disparte

Inviato: gio apr 19, 2007 5:05 pm
da Niseema
Pullo in disparte da un bel po' di tempo. A destra un fratello lo guarda...
Sarà normale? Uff... ansia... :(

Immagine

Re: Pullo in disparte

Inviato: gio apr 19, 2007 6:49 pm
da Karlito75
Niseema ha scritto:Pullo in disparte da un bel po' di tempo. A destra un fratello lo guarda...
Sarà normale? Uff... ansia... :(
Tranquilla Niseema.. non preoccuparti quando non ce n'è motivo guarda
Immagine

eccoli schierati per la cena:
Immagine

Inviato: gio apr 19, 2007 7:34 pm
da Niseema
:D

Inviato: gio apr 19, 2007 7:47 pm
da Aleali
sembra stiano a giocare ad....UNO DUE TRE....STELLA!!!!!!

:D :D :D