Pagina 1 di 7

in attesa della deposizione

Inviato: mar apr 05, 2011 1:57 pm
da Passera
benvenuta alla nostra cam dei gheppi!

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mar apr 05, 2011 2:06 pm
da Giovanna
:group: :group: :group:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mar apr 05, 2011 4:29 pm
da Nigno84
:coolyea: :roftl: :group:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mar apr 05, 2011 7:50 pm
da Julia
Bentornata cam :group:
non vedo l'ora di rivedere i nostri gheppietti :eheh: :eheh: :coolyea:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 10:08 am
da Vanna
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :beer: :group:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 5:26 pm
da Picchio 49
Rebecca è tornata...... :group: ma non si riesce a mette foto. :devil: :devil: :devil:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 5:42 pm
da Passera
:)

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 5:44 pm
da carlo.catoni
picchio, riprova un po', ho cambiato i permessi..

Passera, non fare la coatta, tu sei superadmin, puoi fa' tutto!!! :flower: :cool: :lcop:

ciao
Carlo

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 5:46 pm
da Passera
carlo.catoni ha scritto:picchio, riprova un po', ho cambiato i permessi..

Passera, non fare la coatta, tu sei superadmin, puoi fa' tutto!!! :flower: :cool: :lcop:

ciao
Carlo
ho solo provato...i permessi ho messo quelli degli altri

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 5:49 pm
da Picchio 49
mi risponde alla stessa maniera, non posso inserire

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 5:58 pm
da Passera
:oops3:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 6:02 pm
da Picchio 49
Passera ha scritto::oops3:
ma questo è l'album ....... poche chiacchiere ....... non è questo che dici in certi casi? :cup: :okok:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 6:11 pm
da Nuri945
06-04-2011-18.12.07.jpg
06-04-2011-18.12.07.jpg (28.75 KiB) Visto 10487 volte
@Picchio, ancora non ti funziona?

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 6:17 pm
da Passera
Picchio 49 ha scritto:
Passera ha scritto::oops3:
ma questo è l'album ....... poche chiacchiere ....... non è questo che dici in certi casi? :cup: :okok:
visto che...non ci sono soggeti da fotografare...faccio la coattaaaaaaaa :) :) :clap: :clap:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 06, 2011 6:28 pm
da Picchio 49
che giro che ho fatto per metterne una!!! però eccola la gheppietta :group: l'altra è su fb