Pagina 1 di 7
in attesa della deposizione
Inviato: mar apr 05, 2011 1:57 pm
da Passera
benvenuta alla nostra cam dei gheppi!
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mar apr 05, 2011 2:06 pm
da Giovanna
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mar apr 05, 2011 4:29 pm
da Nigno84
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mar apr 05, 2011 7:50 pm
da Julia
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 10:08 am
da Vanna
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 5:26 pm
da Picchio 49
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 5:42 pm
da Passera
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 5:44 pm
da carlo.catoni
picchio, riprova un po', ho cambiato i permessi..
Passera, non fare la coatta, tu sei superadmin, puoi fa' tutto!!!
ciao
Carlo
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 5:46 pm
da Passera
carlo.catoni ha scritto:picchio, riprova un po', ho cambiato i permessi..
Passera, non fare la coatta, tu sei superadmin, puoi fa' tutto!!!
ciao
Carlo
ho solo provato...i permessi ho messo quelli degli altri
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 5:49 pm
da Picchio 49
mi risponde alla stessa maniera, non posso inserire
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 5:58 pm
da Passera
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 6:02 pm
da Picchio 49
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 6:11 pm
da Nuri945

- 06-04-2011-18.12.07.jpg (28.75 KiB) Visto 10487 volte
@Picchio, ancora non ti funziona?
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 6:17 pm
da Passera
Re: in attesa della deposizione
Inviato: mer apr 06, 2011 6:28 pm
da Picchio 49
che giro che ho fatto per metterne una!!! però eccola la gheppietta

l'altra è su fb