Pagina 1 di 7

Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: mar gen 10, 2012 10:38 am
da Nuri945
http://www.natuurkanaal.nl/

10-01-2012-8.44.15.jpg
10-01-2012-8.44.15.jpg (15.19 KiB) Visto 9579 volte
Water Tower (Axel)


e da fb tramite Pamela

Karin98221 in data 08/gen/2012

PS: e se lo guardate su Youtube molti altri ..... http://www.youtube.com/watch?v=Q2gLa-zP ... re=related

è una coppia molto chiacchierina

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: mar gen 10, 2012 4:29 pm
da Giovanna
Molto simpatici! :angle: :angle: :angle:

Credo che parte dei discorsi abbia come argomento la scrape. :)
In tutti i nidi se ne discuterà moltissimo in questo periodo e le femmine metteranno come sempre a dura prova la pazienza dei loro compagni.. :aureola: :eheh:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: sab gen 14, 2012 7:03 pm
da Nuri945
da fb Pamela Buso tramite Karin Groen-Dam
da Karin98221 in data 14/gen/2012

Torenvalk/Kestrel.M. M is calling for his wife,she arrives and M is gone,after a while he's back with a mouse.

Maschio chiama la femmina, lei arriva, lui parte e torna dopo un po' con un topo, lei se ne appropria e vola via
.....ci è rimasto malissimo....aspettava una ricompensa :l0l:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: sab gen 14, 2012 7:43 pm
da Gabbiano
che scenetta !!!! :l0l: :l0l: :l0l: bellissima!! ci è rimasto davvero male, lui era già bello pronto per la ricompensa.... :yaho:


e invece no, puro interesse mangereccio da parte della gheppietta......ste femmine !! :p:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: sab gen 14, 2012 8:18 pm
da Nuri945
hai visto come ritorna dentro il nido con la coda ritta? bellissimo, non sono sicura che lei abbia portato via il topo :fifi:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: sab gen 14, 2012 9:03 pm
da Giovanna
:coolyea: :coolyea: :coolyea:

Un classico! :angle: :angle: :angle:

Ma la ricompensa verrà, lui ha dimostrato la sua efficenza di cacciatore!

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: dom gen 15, 2012 1:24 am
da Gabbiano
se l'è preso il topo e con che velocità, nella prima foto ce l'ha bel becco, pure nella seconda cerca di prenderlo meglio col becco, cambia idea e lo prende con la zampa e scappa via. Quello nel cerchiello è il topo........e come protesta lui appena lei se ne va..... :l0l: :yaho:


ScreenHunter_06 Jan. 15 01.15.jpg
ScreenHunter_06 Jan. 15 01.15.jpg (26.39 KiB) Visto 9536 volte
ScreenHunter_12 Jan. 15 01.20.jpg
ScreenHunter_12 Jan. 15 01.20.jpg (25.62 KiB) Visto 9536 volte
ScreenHunter_02 Jan. 15 01.13.jpg
ScreenHunter_02 Jan. 15 01.13.jpg (25.03 KiB) Visto 9536 volte
ScreenHunter_08 Jan. 15 01.17.jpg
ScreenHunter_08 Jan. 15 01.17.jpg (27.33 KiB) Visto 9536 volte
ScreenHunter_03 Jan. 15 01.14.jpg
ScreenHunter_03 Jan. 15 01.14.jpg (18.75 KiB) Visto 9536 volte

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: dom gen 15, 2012 1:26 am
da Gabbiano
ScreenHunter_01 Jan. 15 01.12.jpg
ScreenHunter_01 Jan. 15 01.12.jpg (17.99 KiB) Visto 9536 volte

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: dom gen 15, 2012 9:05 am
da Nuri945
:thanks: :thanks:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: dom gen 15, 2012 10:57 am
da Warbler
Che bello vedere le interazioni tra le coppie e il pair-bonding anche durante la "stagione chiusa" :okok: :okok:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: mar gen 17, 2012 12:49 am
da Giovanna
Tra le belle cose del video ci sono le loro voci. :)
Il richiamo tra il maschio e la femmina ha una sonorità dolce, per questo il gheppio si chiama Falco tinnunculus.
:angle: :angle: :angle:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: mar gen 17, 2012 8:30 am
da Nuri945
:ave: :ave:

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: lun gen 30, 2012 10:04 am
da Gabbiano
ScreenHunter_19 Jan. 30 10.02.jpg
ScreenHunter_19 Jan. 30 10.02.jpg (21.35 KiB) Visto 9494 volte

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: lun gen 30, 2012 8:59 pm
da pamela
tramite yvonne w.
video dei gheppi
di otjes pics
lunch http://youtu.be/qWtBj-WW2f4

Re: Natuurkanaal - nidi olandesi

Inviato: mar gen 31, 2012 8:11 am
da Nuri945
:coolyea: :coolyea: :coolyea: