Album fotografico
Re: Album fotografico
Che bello rivederli
. Che forte tuo video Sandrobico... come guardano quello che non ha capito che deve tenere la coda giù... Grazie a tutti per le foto

warbler
Re: Album fotografico
aggiungo un po' di foto fatte stamattina che posso pubblicare solo ora da casa..è stata un'emozione provare a cliccare sulla cam e vederla accendersi su questo spettacolo di piumini!!






















Re: Album fotografico
mmmmmmmm..... come stò comodo e morbido

- Allegati
-
- ck.JPG (62.59 KiB) Visto 6527 volte
Re: Album fotografico
Si stanno mangiando un povero passerotto 
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: Album fotografico
Tu fai pure la modella, io intanto mi pappo un topolino!
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: Album fotografico
siamo proprio belli 
Re: Album fotografico
Con la zampina tirata su. 
- Allegati
-
- Clipboard08.jpg (45.74 KiB) Visto 6499 volte
