Pagina 1 di 16

Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 6:17 pm
da carlo.catoni
Salve a tutti,
ecco a voi i nostri gheppietti Claudia ed Ics!!!!!
Già con 5 Uova!

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 6:30 pm
da Nuri945
Grandi, grazie grazie e quest'anno così in anticipo vedremo anche la schiusa
05-04-2012-18.28.17.jpg
05-04-2012-18.28.17.jpg (36.8 KiB) Visto 11474 volte

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 6:50 pm
da Sandro
:) :)

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 6:52 pm
da Passera
ae.JPG
ae.JPG (44.25 KiB) Visto 11467 volte

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 7:16 pm
da Sandrobico

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 8:05 pm
da pamela
rivederli , sono una bellissima coppia e gia' con cinque uova . questa si che e' una sorpresa stupenda :thanks:

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 8:58 pm
da giovannaviiz
che bella sorpresa io non li avevo mai visti prima! :)
:thanks: :thanks: :thanks:
:group:

Re: Album fotografico

Inviato: gio apr 05, 2012 10:23 pm
da marian53
:thanks: :thanks: :thanks: :group:

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 06, 2012 7:53 am
da Warbler
pamela ha scritto:rivederli , sono una bellissima coppia e gia' con cinque uova . questa si che e' una sorpresa stupenda :thanks:
Veramente, grazie a tutti :flower:

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 06, 2012 7:57 am
da Antonio
claudia è bravissima :) sempre immobile,se non fosse per il vento che muove le piume direi che la cam è bloccata :l0l:
ha una faccina buffissima!
claudia-ics13 Apr. 06 07.49.jpg
claudia-ics13 Apr. 06 07.49.jpg (32.09 KiB) Visto 11416 volte

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 06, 2012 9:11 am
da Nuri945
06-04-2012-9.09.27.jpg
06-04-2012-9.09.27.jpg (38.55 KiB) Visto 11404 volte
BUONGIORNO!!!!!

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 06, 2012 10:21 am
da Sandro
:egg: :egg: :egg: :egg: :egg:

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 06, 2012 10:35 am
da Giovanna
Come sono contenta!
Bentornati Claudia&Ics!


:group: :group: :group:

:group: :group: :group:

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 06, 2012 3:22 pm
da Sandrobico

Re: Album fotografico

Inviato: ven apr 06, 2012 5:02 pm
da Passera
1.JPG
1.JPG (43.64 KiB) Visto 11343 volte