Pagina 1 di 16
Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 6:17 pm
da carlo.catoni
Salve a tutti,
ecco a voi i nostri gheppietti Claudia ed Ics!!!!!
Già con 5 Uova!
Re: Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 6:30 pm
da Nuri945
Grandi, grazie grazie e quest'anno così in anticipo vedremo anche la schiusa

- 05-04-2012-18.28.17.jpg (36.8 KiB) Visto 11474 volte
Re: Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 6:50 pm
da Sandro
Re: Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 6:52 pm
da Passera

- ae.JPG (44.25 KiB) Visto 11467 volte
Re: Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 7:16 pm
da Sandrobico
Re: Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 8:05 pm
da pamela
rivederli , sono una bellissima coppia e gia' con cinque uova . questa si che e' una sorpresa stupenda

Re: Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 8:58 pm
da giovannaviiz
Re: Album fotografico
Inviato: gio apr 05, 2012 10:23 pm
da marian53
Re: Album fotografico
Inviato: ven apr 06, 2012 7:53 am
da Warbler
pamela ha scritto:rivederli , sono una bellissima coppia e gia' con cinque uova . questa si che e' una sorpresa stupenda

Veramente, grazie a tutti

Re: Album fotografico
Inviato: ven apr 06, 2012 7:57 am
da Antonio
claudia è bravissima

sempre immobile,se non fosse per il vento che muove le piume direi che la cam è bloccata
ha una faccina buffissima!

- claudia-ics13 Apr. 06 07.49.jpg (32.09 KiB) Visto 11416 volte
Re: Album fotografico
Inviato: ven apr 06, 2012 9:11 am
da Nuri945

- 06-04-2012-9.09.27.jpg (38.55 KiB) Visto 11404 volte
BUONGIORNO!!!!!
Re: Album fotografico
Inviato: ven apr 06, 2012 10:21 am
da Sandro
Re: Album fotografico
Inviato: ven apr 06, 2012 3:22 pm
da Sandrobico
Re: Album fotografico
Inviato: ven apr 06, 2012 5:02 pm
da Passera

- 1.JPG (43.64 KiB) Visto 11343 volte