Pagina 1 di 24
Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: lun apr 09, 2012 3:55 pm
da pamela
Link cam
http://www.umt.edu/geosciences/faculty/ ... /index.htm
Hellgate
la femmina sta appettando il maschio che dovrebbe arrivare fra pochi giorni .

- montana hellgate.jpg (46.17 KiB) Visto 11665 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: mar apr 10, 2012 7:40 pm
da pamela
il maschio e' arrivato

- papa' e mamma hellgate.jpg (47.94 KiB) Visto 11650 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: mar apr 10, 2012 8:02 pm
da Gabbiano
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: gio apr 12, 2012 7:32 pm
da pamela
Spostamento di un ramoscello.
Solo un avvistamento questo pomeriggio

- hellgate ramo.jpg (49.19 KiB) Visto 11635 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: gio apr 12, 2012 8:45 pm
da pamela
Dunrovin ranch
E 'bello sentire le loro chiamate di nuovo. Spero di vederli entrambi presto.

- dunranch.jpg (13.62 KiB) Visto 11631 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: ven apr 13, 2012 2:54 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_15 Apr. 13 14.50.jpg (44.49 KiB) Visto 11625 volte

- ScreenHunter_17 Apr. 13 14.51.jpg (65.31 KiB) Visto 11625 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: ven apr 13, 2012 11:17 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_04 Apr. 13 23.15.jpg (60.16 KiB) Visto 11617 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: dom apr 15, 2012 9:13 pm
da pamela
la femmina sta costruendo una fortezza

- hellgate.jpg (47.02 KiB) Visto 11612 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: lun apr 16, 2012 9:02 am
da Nuri945
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: lun apr 16, 2012 3:02 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_01 Apr. 16 15.01.jpg (73.97 KiB) Visto 11600 volte
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: mer apr 18, 2012 12:08 am
da pamela
Dove si trova ? il papà non e' ancora arrivato a casa!
Lei sola seduta lì in attesa mi fa un po' triste . poverina
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: mer apr 18, 2012 12:24 am
da pamela
che succede se uno ...o maschio o femmina non arriva ????
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: mer apr 18, 2012 12:32 am
da Gabbiano
ma il 10 aprile hai messo una foto di loro due......il maschio era arrivato.....o mi sbaglio io??
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: mer apr 18, 2012 12:34 am
da pamela
si non ti sbagli , ma dopo se ne andato e non si e' piu' visto .
Re: Progetto Osprey Montana Dunrovin e Hellgate
Inviato: mer apr 18, 2012 12:36 am
da Gabbiano
avrà trovato un'altra femmina??