INANELLAMENTO PULLI DI ALICE E VIRGILIO
Inviato: ven apr 20, 2012 3:13 pm
MERCOLEDI' 2 MAGGIO ORE 10.00 VIAOriolo romano 265.
SE VOLETE PARTECIPARE DOVETE MANDARMI NOME E COGNOME E NUMERO DI DOCUMENTO DI IDENTITA' VIA PM o VIA MAIL,SERVE IL PASS PER SALIRE SULLA TORRE! ENTRO IL 30/04 GRAZIE
SE VOLETE PARTECIPARE DOVETE MANDARMI NOME E COGNOME E NUMERO DI DOCUMENTO DI IDENTITA' VIA PM o VIA MAIL,SERVE IL PASS PER SALIRE SULLA TORRE! ENTRO IL 30/04 GRAZIE