Pagina 1 di 1

INANELLAMENTO PULLI DI ALICE E VIRGILIO

Inviato: ven apr 20, 2012 3:13 pm
da Passera
MERCOLEDI' 2 MAGGIO ORE 10.00 VIAOriolo romano 265.
SE VOLETE PARTECIPARE DOVETE MANDARMI NOME E COGNOME E NUMERO DI DOCUMENTO DI IDENTITA' VIA PM o VIA MAIL,SERVE IL PASS PER SALIRE SULLA TORRE! ENTRO IL 30/04 GRAZIE

Re: INANELLAMENTO PULLI DI ALICE E VIRGILIO

Inviato: ven apr 20, 2012 8:12 pm
da Passera
ore 9.30 appuntamento sotto alla torre...ricordatevi di farmi sapere chi viene completo di dati...serve il pass

Re: INANELLAMENTO PULLI DI ALICE E VIRGILIO

Inviato: ven apr 20, 2012 9:27 pm
da Nuri945
che peccato non ce la faccio nemmeno qui, ci tenevo essendo anche madrina ma rientro a casa il 1 maggio :(

Re: INANELLAMENTO PULLI DI ALICE E VIRGILIO

Inviato: lun apr 23, 2012 9:27 pm
da Passera
fatemi sapere chi viene!