Pagina 1 di 11

Gheppi a Berlino

Inviato: ven mag 04, 2012 2:48 pm
da Ferenz
We have a new Kestrel web cam of a nest box in Parkklinik Berlin-Weissensee!
First egg was laid April 30, 2012 and now there are three.
:sun: :sun: :sun:

http://berlin.nabu.de/projekte/Turmfalk ... linik2012/

http://berlin.nabu.de/projekte/Turmfalk ... 14811.html

Immagine
Immagine
Immagine

Re: Gheppi a Berlin

Inviato: ven mag 04, 2012 6:29 pm
da Nuri945
:cuori: :cuori: :cuori:

Re: Gheppi a Berlin

Inviato: ven mag 04, 2012 7:01 pm
da Giovanna
BTW very crispy web cam!

:thanks: :thanks: :thanks:

:coolyea: :coolyea: :coolyea:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: ven mag 04, 2012 8:11 pm
da Gabbiano
che bella, bellissima :thanks: :thanks: :thanks:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: sab mag 05, 2012 1:17 pm
da Ferenz
Immagine6:05am

Immagine1:06pm

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: sab mag 05, 2012 2:08 pm
da Giovanna
:brav: :brav: :brav:

:group: :group: :group:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: dom mag 06, 2012 5:14 pm
da Ferenz
Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: dom mag 06, 2012 5:16 pm
da Nuri945
:group: :group:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: dom mag 06, 2012 7:37 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_52 May. 06 19.37.jpg
ScreenHunter_52 May. 06 19.37.jpg (59.18 KiB) Visto 9631 volte

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: lun mag 07, 2012 10:02 am
da Ferenz
Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: lun mag 07, 2012 12:11 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_24 May. 07 12.11.jpg
ScreenHunter_24 May. 07 12.11.jpg (62.74 KiB) Visto 9615 volte

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: mar mag 08, 2012 10:52 am
da Ferenz
Immagine
Immagine :ciau:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: mar mag 08, 2012 1:36 pm
da Giovanna
What a beauty are they! The eggs as well!!!!!

:okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: mar mag 08, 2012 1:59 pm
da Nuri945
:egg: :egg: :egg: :egg: :egg:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: mer mag 09, 2012 2:47 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine