Inanellamento dei pulli di Felix e Aisha

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Avatar utente
Dimynet
Junior member
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 07, 2007 3:28 pm
Località: Trezzo sull'Adda
Contatta:

buon senso

Messaggio da Dimynet »

Anche se dare aria a questo fuoco non mi sembra cosa sensata, voglio esprimere solidarietà al lavoratore maschio della situazione.... :twisted:

Anche se è tardi per recuperare a questa onta infamante che ho gettato sul gentil?!? sesso ammetterò che la mamma è sempre la mamma :!: il comportamento di aisha ne è la dimostrazione inconfutabile

Dimy
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Giornata speciale

Messaggio da Nicoletta »

:D Sono tornata in ufficio solo oggi con ancora nel cuore il ricordo del bellssimo pomeriggio dell'inanellamento dei pulli di Bologna. E' stato emozionante conoscere di persona Sonia, che è proprio come appare sul Forum, una bella persona, così come Paolo e il suo amico veterinario, tuttie due entusiasti del proprio lavoro (ma è una passione!) e simpaticoni e generosi nello spiegare ogni fase della delicata operazione. Non vi posso spiegare la sensazione di vedere il nido da vicino, sentire la "voce" dei pullini e poterli toccare, teneri e piumosi. Poi ho visto Felix, lì a pochi centimetri da me, avrei voluto dirgli "sai che ti conosco da tanti anni e ti voglio bene?", però mi sarei sentita un pò ridicola e mi sono limitata ad ammirarlo, un vero splendore! C'erano anche alcuni esponenti della Polizia Provinciale, in particolare Dario Martelli, che si è infilato nello stretto nido per catturare i pulli col retino, un'impresa difficile e pericolosa, poi la Dorella, la Dr.ssa Guerrini, dirigente del settore, insomma eravamo in tanti ma i veri protagonisti erano ovviamente loro, i futuri falchi in versione cicciotta e lanuginosa. E' stato molto bello anche vedere la coppia Felix Aisha dopo l'inanellamento, come bene ha descritto Paolo, volteggiare nel cielo con lui che tranquillizzava lei con degli schiocchi teneri e rassicuranti. Grazie ancora a tutti, Paolo in primis, per avermi concesso un'esperienza così bella e forte e appuntamento a tutti per la falconpizza a Bologna, speriamo presto. a
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Re: Giornata speciale

Messaggio da Sonia »

Nicoletta ha scritto::D Sono tornata in ufficio solo oggi con ancora nel cuore il ricordo del bellssimo pomeriggio dell'inanellamento dei pulli di Bologna. E' stato emozionante conoscere di persona Sonia, che è proprio come appare sul Forum, una bella persona, così come Paolo e il suo amico veterinario, tuttie due entusiasti del proprio lavoro (ma è una passione!) e simpaticoni e generosi nello spiegare ogni fase della delicata operazione. Non vi posso spiegare la sensazione di vedere il nido da vicino, sentire la "voce" dei pullini e poterli toccare, teneri e piumosi. Poi ho visto Felix, lì a pochi centimetri da me, avrei voluto dirgli "sai che ti conosco da tanti anni e ti voglio bene?", però mi sarei sentita un pò ridicola e mi sono limitata ad ammirarlo, un vero splendore! C'erano anche alcuni esponenti della Polizia Provinciale, in particolare Dario Martelli, che si è infilato nello stretto nido per catturare i pulli col retino, un'impresa difficile e pericolosa, poi la Dorella, la Dr.ssa Guerrini, dirigente del settore, insomma eravamo in tanti ma i veri protagonisti erano ovviamente loro, i futuri falchi in versione cicciotta e lanuginosa. E' stato molto bello anche vedere la coppia Felix Aisha dopo l'inanellamento, come bene ha descritto Paolo, volteggiare nel cielo con lui che tranquillizzava lei con degli schiocchi teneri e rassicuranti. Grazie ancora a tutti, Paolo in primis, per avermi concesso un'esperienza così bella e forte e appuntamento a tutti per la falconpizza a Bologna, speriamo presto. a

http://www.birdcam.it/new2/forum/viewto ... sc&start=0

Ciao Nicoletta!
In poche righe hai descritto bellissime emozioni! Che brava!!! :D
Il piacere di conoscerci è stato reciproco!
La cena è il 19, come proponeva Paolo.
Bacioni e a presto
Sonia
ho messo il link dove ho segnalato i due nomi da te proposti :wink:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”