Pagina 1 di 4
Winter bird cam in Estonia
Inviato: dom dic 16, 2012 9:53 am
da Nuri945
Nuri945 ha scritto:è attiva la webcam della mangiatoia. La telecamera si trova a Otepää, fuori dalla finestra dell'ufficio di LOODUSEMEES.ee
http://pontu.eenet.ee/player/toidumaja.html

foto dal sito
http://www.looduskalender.ee/en/node/15324
e qui il forum
http://www.looduskalender.ee/forum/view ... f=54&t=532 dove ci sono già molte foto come questa di Felis silvestris
fra i primi visitatori: merlo, ghiandaia, cinciallegra, verdone, cincia bigia, passera mattugia e gli immancabili e numerosi piccioni anche se ci stanno un po' stretti
l'ho seguita un paio di anni fa ed è molto interessante per la varietà dei frequentatori, quest'anno mi sembra particolarmente bella, tenete presente che sono 1 ora avanti in Estonia e ora è già buio
Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: dom dic 16, 2012 10:01 am
da Nuri945
Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: dom dic 16, 2012 10:10 am
da Nuri945

- 16-12-2012-10.07.51.jpg (57.57 KiB) Visto 9336 volte

- 16-12-2012-10.08.33.jpg (50.45 KiB) Visto 9336 volte

- 16-12-2012-09.49.17bis.jpg (43.65 KiB) Visto 9336 volte
Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: dom dic 16, 2012 1:51 pm
da pamela
e' bellissima questa cam ....sembra quasi di toccarli....
grazie
Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: dom dic 16, 2012 2:04 pm
da Nuri945
Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: dom dic 16, 2012 2:18 pm
da Gabbiano
bellissima questa webcam, che bei primi piani, grazie Daniela....

Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: dom dic 16, 2012 5:48 pm
da Antonio
questa la guardo tutto il giorno

Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: lun dic 17, 2012 10:32 am
da Gabbiano
Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: lun dic 17, 2012 11:12 am
da Gabbiano
Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: lun dic 17, 2012 3:15 pm
da Nuri945
É il Verdone che scaccia tutti, hai visto anche un cincia bigia e il merlo é proprio grassoccio

Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: lun dic 17, 2012 8:39 pm
da Nuri945
questa foto di Arne Ader ci fa vedere meglio la mangiatoia, i semi scendono dal boccione e qui tante cinciallegre

Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: mar dic 18, 2012 12:15 am
da Gabbiano
bellissima da seguire questa mangiatoia.....non ci si annoia certo con tutto quel movimento e che viavai veloce....

Re: Winter bird camera in Estonia
Inviato: mar dic 18, 2012 9:36 am
da Gabbiano