Pagina 1 di 1

schiusa

Inviato: ven mag 10, 2013 10:34 am
da Passera
primo uovo visto rotto pipistrello madrina? che dite?

Re: schiusa

Inviato: ven mag 10, 2013 10:37 am
da Pipistrello
Grazie Passera ma è di Ametista che lo ha messo la foto del piumino in madrina e padrini.

Re: schiusa

Inviato: ven mag 10, 2013 10:41 am
da Passera
Pipistrello ha scritto:Grazie Passera ma è di Ametista che lo ha messo la foto del piumino in madrina e padrini.
ok...mettete le foto qui...tu sei madrina dell'ultimo mi pare vero? :cuori:

Re: schiusa

Inviato: ven mag 10, 2013 10:43 am
da Pipistrello
Giustissimo! Ho anche il nome in realtà sono due, poi te lo comunico :love1: :love1:

Re: schiusa

Inviato: ven mag 10, 2013 12:25 pm
da clido
Siamo a due :group: :egg: :egg:

Re: schiusa

Inviato: gio mag 16, 2013 10:41 am
da Passera
urge dare nomi!

Re: schiusa

Inviato: sab mag 18, 2013 11:40 am
da nuela
che ne dite?? è solo una mia impressione o si sta schiudendo il terzo uovo???

:egg: ??

Re: schiusa

Inviato: sab mag 18, 2013 11:50 am
da nuela
:egg: ????

Re: schiusa

Inviato: sab mag 18, 2013 6:31 pm
da nuela
decisamente mi sbagliavo
:sorryy: