da FB
A large stick delivery into the nest gets hung up, sending our beloved eagle pole-vaulting into the nest
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: lun gen 06, 2014 11:25 pm
da Gabbiano
ma quanta forza hanno in quel becco!!!
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: ven gen 10, 2014 2:04 pm
da Nuri945
da FB
1/9 @ 2:20p ct @ 5 min vid; Fantastic fly-in by D holding a large branch in talons. M makes her debut @ the 2min 42 sec mark in vid [watch upper left corner against white snow b.g.] as she also gracefully flies in another large branch. They both exhibit how masterful they are as a team, placing and moving the large branch together in their beaks.
[thx eaglewhisperer18]
verso i 3' bella la cooperazione della coppia per sistemare un ramo MOLTO ingombrante
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: ven gen 10, 2014 2:37 pm
da Gabbiano
con che maestria riescono a depositare nel nido quei lunghi rami senza restare bloccati all'arrivo tra i rami...mettono i bastoni per il lungo e poi atterrano....che abilità!
bellissimo video !!
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: dom gen 12, 2014 7:46 pm
da Colibrì67
.....lavori in corso
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: lun gen 13, 2014 6:23 pm
da Nuri945
da FB
Video 6 1/4 minutes, edited from over 30 minutes on a windy day. Mom came in first then Dad while infrared was still on. Scrapling in nest bowl, stick brought in, chatter, pecking and deer or dogs coming from left across snow.
In un video di 6 1/4 minuti oltre 30 minuti di una giornata ventosa. Mom arrivata per prima poi Dad mentre c'erano ancora gli infrarossi. Scrapling in ciotola nido, portato bastone, chiacchiere, beccare e cervi o cani provenienti da sinistra nella neve.
attenzione a quasi 6' ....se sono cervi il nido è su un albero MOOOLTOOO alto, se cani ci può stare
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: ven gen 24, 2014 4:14 pm
da Nuri945
secondo me su Geo adesso c'è il nido delle aquile di Decorah
è un documentario sulle aquile calve con vari nidi ma sono sicura che hanno inquadrato Decorah inconfondibile con le pannocchie di granoturco
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: ven gen 24, 2014 8:54 pm
da Nuri945
da FB
Both Vocalize ~ Deer In Field ~ Sticks ~ Fly By's
complice la neve è bello vedere le aquile arrivare da lontano sullo sfondo bianco, arrivano quasi sempre da destra
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: lun feb 17, 2014 8:57 am
da pamela
video del 13 febbraio 2014
caricato da deagonlainey
Visto che siamo tutti così preoccupati il terribile freddo e loro effetto sulle uova ho pensato questo articolo da RRP è stato molto interessante ed informativo.
Mercoledì 26 febbraio 2014 - Uova e tempo freddo
Tutti sono preoccupati per le uova in Decorah. Iowa sta affrontando temperature estremamente fredde nelle settimane a venire. Mentre ci sono stati altri anni freddi – 2008, per esempio, aveva sub-zero temperature in primi di marzo – questo sembra uno per il libro dei record. Non possiamo garantire che le uova non congelare, ma ho pensato che vorrei parlare un po ' sulle uova e freddo danno. http://raptorresource.blogspot.it/2014/ ... ather.html
Re: Aquile calve a Decorah - Iowa
Inviato: mer apr 16, 2014 7:32 pm
da pamela
3 di decorah il 3 e' piccolissimo.jpg (42.97 KiB) Visto 13952 volte