da questo link si può vedere il nido di un Martin Pescatore, per ora il martino è solo ma speriamo che arrivi presto una compagna per osservare il periodo della nidificazione.
intanto lo si vede pescare e mangiare sul ramo di fronte alla cam. Come orari è abitudinario e quando arriva si solito lo si sente dai fischi che cominciano prima ancora di vederlo apparire davanti alla cam.
E' un uccellino molto carino che non conoscevo ma mi ci sono affezionata dopo che l'ho visto dal vero in un fiume vicino a casa mia, purtroppo però sono riuscita a vederlo solo un paio di volte
