Pagina 1 di 1

quando nascono i pulli?

Inviato: dom apr 06, 2014 12:36 am
da cristina
cari amici,sono nuova del forum nonostante da 10 anni segua sempre aria e vento .ogni giorno accendo con ansia,sperando di vedere il nuovo pulcino ma ancora niente......ho il terrore che non abbiano covato bene i primi giorni ....che ne pensate?

Re: quando nascono i pulli?

Inviato: dom apr 06, 2014 9:10 am
da Colibrì67
Buongiorno Cristina...beh....la cova non si è svolta proprio per il meglio....purtroppo le uova sono state lasciate sole per un pò di giorni......ma siamo in perfetto tempo dato che la schiusa avviene dal trentaduesimo al trentaseiesimo a partire piu' o meno dal terzo uovo deposto......aspettiamo con ansia :ciau:

Re: quando nascono i pulli?

Inviato: dom apr 06, 2014 9:39 am
da Passera
ciao e benvenuta io credo per esperienza acquisita che la schiusa potra' avvenire dal intorno al 9/10 aprile per aria ,alice e aloha ,per vergine qualche giorno piu' in la'...

Re: quando nascono i pulli?

Inviato: dom apr 06, 2014 11:23 am
da cristina
grazie. :egg: