Nati
Inviato: mar apr 15, 2014 9:30 am
Nata Stella madrina Passera
Passera ha scritto:entro ufficialmente ora nel forum8ho seguito dalla classe tutte le fasi con i miei alunni)per condividere sentimenti,emozioni ,tirare un sospiro di sollievo insieme a voi !e' stato un momento tosto per noi che seguiamo la coppia assiduamente e con profondo interesse...
quest' anno avevo deciso di dedicare il mio uovo a Stella ,una bambina innamorata della vita e degli animali che frequentava la mia scuola che ha perso la vita in un incidente automobilistico ... che continua a vivere nel cuore di altri 5 con la donazione dei suoi organi.
benvenuta o bentornata stella!volaaaaaaaaaaa
Passera ha scritto:entro ufficialmente ora nel forum8ho seguito dalla classe tutte le fasi con i miei alunni)per condividere sentimenti,emozioni ,tirare un sospiro di sollievo insieme a voi !e' stato un momento tosto per noi che seguiamo la coppia assiduamente e con profondo interesse...
quest' anno avevo deciso di dedicare il mio uovo a Stella ,una bambina innamorata della vita e degli animali che frequentava la mia scuola che ha perso la vita in un incidente automobilistico ... che continua a vivere nel cuore di altri 5 con la donazione dei suoi organi.
benvenuta o bentornata stella!volaaaaaaaaaaa