Pagina 1 di 1
inanellamento pulli alice e virgilio
Inviato: sab apr 19, 2014 3:56 pm
da Passera
i piccoli verranno inanellati lunedi' 28 aprile alle 0re 11.45 via Oriolo Romano 265. chi vorra' partecipare dovra' comunicare a me nominativo e numero di documento entro il 24 aprile
Re: inanellamento pulli alice e virgilio
Inviato: sab apr 19, 2014 8:09 pm
da Colibrì67
....beh...mi sarebbe piaciuto esserci....magari il prossimo anno

Re: inanellamento pulli alice e virgilio
Inviato: mar apr 22, 2014 10:29 pm
da Milutess
Re: inanellamento pulli alice e virgilio
Inviato: lun apr 28, 2014 8:30 pm
da Niseema
Re: inanellamento pulli alice e virgilio
Inviato: mer apr 30, 2014 10:12 am
da Carlomastro
Il nido visto da vicino