Pagina 1 di 3

Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer apr 30, 2014 8:38 am
da Colibrì67

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer apr 30, 2014 8:40 am
da Colibrì67
Grazie a Lucky per avermi segnalato questo nido :thanks:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer apr 30, 2014 9:26 am
da Colibrì67
:mangio:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer apr 30, 2014 7:56 pm
da lucky6550
:fifi: :fifi: :fifi:
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer apr 30, 2014 8:13 pm
da Ferenz
Grazie lucky :love: :love: :love:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: gio mag 01, 2014 2:22 pm
da lucky6550
:fifi: :fifi:
Il maschio si preannuncia con ripetuti ky-ky-ky- , ai quali la femmina risponde per
conferma..piove ed è in attesa di cibo per i piccoli..
Come per il lodolaio noto che è la femmina, in buona parte, ad occuparsi della cova, il maschio porta prede e subito sparisce..
Bel nido !
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: gio mag 01, 2014 8:46 pm
da Colibrì67
....già...quando ho aperto il maschio era li'...con la preda...dopo un po' di versi l'ha portata via!!!!Bellissimi prima cam di Astore che vedo ancora grazie Lucky

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven mag 02, 2014 8:28 am
da Colibrì67
...papà ha portato la colazione.....chissà se il quarto uovo si schiuderà.....

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven mag 02, 2014 5:47 pm
da Colibrì67
.

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: sab mag 03, 2014 5:42 pm
da Colibrì67
.

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: sab mag 03, 2014 8:10 pm
da Colibrì67
....mamma sta portando rami freschi...

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: lun mag 05, 2014 7:19 am
da Colibrì67
...colazione...

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: lun mag 05, 2014 7:33 am
da lucky6550
:fifi: :fifi:
Piccoli astori crescono...
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mar mag 06, 2014 10:07 am
da Colibrì67
.

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer mag 07, 2014 7:35 am
da lucky6550
:fifi: :fifi:
stanno diventando proprio belli....
Luciano .