Pagina 1 di 14

Pinguini nell'Antartico

Inviato: mar gen 20, 2015 12:55 pm
da Colibrì67

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: mar gen 20, 2015 7:24 pm
da Colibrì67
:ciau:

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: mer gen 21, 2015 8:19 am
da Colibrì67
.

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: mer gen 21, 2015 11:54 pm
da Ferenz
.

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: gio gen 22, 2015 2:03 pm
da Ferenz
Immagine

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: ven gen 23, 2015 12:35 pm
da Colibrì67
Che bello....

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: ven gen 23, 2015 2:58 pm
da Ferenz
AP 41 - Achilles

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: sab gen 24, 2015 7:13 am
da Colibrì67
.

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: sab gen 24, 2015 8:56 am
da Ferenz
-

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: dom gen 25, 2015 11:10 am
da Ferenz
-

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: lun feb 02, 2015 7:01 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine

Immagine

They have changed the zoom cam position!

Immagine

Immagine

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: lun feb 02, 2015 7:30 pm
da Ferenz
Start your engines to >>THE LITTLE GENTOO PICTURE SHOW

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: lun feb 02, 2015 8:58 pm
da Colibrì67
....bello vederli da vicino :lol:

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: mar feb 03, 2015 10:20 am
da Ferenz
-

Re: Pinguini nell'Antartico

Inviato: mar feb 03, 2015 11:24 am
da Colibrì67
.