aria
Inviato: mer mar 30, 2016 12:21 pm
Buongiorno sono Marina
seguo da diversi anni ma mi sono appena registrata.
Vorrei sapere se qualcuno ha notato l'escrescenza sulla palpebra superiore sonistra di Aria.
forse sottoponendo l'immagine ad un veterinario potrebbe capire se si tratta
di un parassita o di un'infezione tipo orzaiolo....e valutare se e come si potrebbe intervenire.
Un caro saluto a tutti e grazie per questo bellissimo sito che ogni anno regala emozioni.
seguo da diversi anni ma mi sono appena registrata.
Vorrei sapere se qualcuno ha notato l'escrescenza sulla palpebra superiore sonistra di Aria.
forse sottoponendo l'immagine ad un veterinario potrebbe capire se si tratta
di un parassita o di un'infezione tipo orzaiolo....e valutare se e come si potrebbe intervenire.
Un caro saluto a tutti e grazie per questo bellissimo sito che ogni anno regala emozioni.