Pagina 1 di 1

aria

Inviato: mer mar 30, 2016 12:21 pm
da marinaben
Buongiorno sono Marina
seguo da diversi anni ma mi sono appena registrata.
Vorrei sapere se qualcuno ha notato l'escrescenza sulla palpebra superiore sonistra di Aria.
forse sottoponendo l'immagine ad un veterinario potrebbe capire se si tratta
di un parassita o di un'infezione tipo orzaiolo....e valutare se e come si potrebbe intervenire.
Un caro saluto a tutti e grazie per questo bellissimo sito che ogni anno regala emozioni.

Re: aria

Inviato: mer mar 30, 2016 6:10 pm
da Will
Ciao Marina!
Intendi quel puntino più chiaro sopra l'occhio?

Re: aria

Inviato: gio mar 31, 2016 1:24 pm
da marinaben
Si immagino di non essere stata l'unica a notarlo... c'è da preoccuparsi?

Re: aria

Inviato: gio mar 31, 2016 7:11 pm
da Colibrì67
Ciao...lei è Aria...ad avere il piccolo porreto sull'occhio è Vento....l'ho notato sin dall'inizio....non credo sia niente di grave....almeno lo spero :gossip:

Re: aria

Inviato: mer apr 06, 2016 1:35 pm
da cristina
guardando il nido di alice e virgilio ho visto che anche credo alice abbia la stessa cosa sull'occhio come vento...occhio dx....