primo pullino
Inviato: mer apr 06, 2016 2:18 pm
Buonasera a tutti.
si è schiuso il primo uovo do Alice e Virgilio ed è venuto fuori uno splendido piumino candido.
Speriamo nei prossimi giorni non tornino troppo freddo e pioggia.
Auguri mamma e papà falchi !
si è schiuso il primo uovo do Alice e Virgilio ed è venuto fuori uno splendido piumino candido.
Speriamo nei prossimi giorni non tornino troppo freddo e pioggia.
Auguri mamma e papà falchi !