Pagina 1 di 1

primo pullino

Inviato: mer apr 06, 2016 2:18 pm
da marinaben
Buonasera a tutti.
si è schiuso il primo uovo do Alice e Virgilio ed è venuto fuori uno splendido piumino candido.
Speriamo nei prossimi giorni non tornino troppo freddo e pioggia.
Auguri mamma e papà falchi !

Re: primo pullino

Inviato: mer apr 06, 2016 2:28 pm
da Passera
:group: Si abbiamo visto...nelle prossime ore si schiuderanno anche le altre...buona vita