Pagina 1 di 1

Madrine e nomi1

Inviato: lun apr 01, 2019 11:27 am
da Passera
1uovo maria luisa
2uovo admin forum
3 uovo m.luisa

N.B un uovo va ceduto al liceo...grazie

Re: Madrine e nomi1

Inviato: lun apr 01, 2019 11:53 am
da Beatrice
Ciao passera! Non sono la madrina del terzo uovo di aloa 😁 è Maria Luisa..mentre il quarto non credo ci sia..forse ti sei confusa con il quarto di Alba e vespro, che però ho ceduto a Liviana.. quindi sono la madrina solo del secondo uovo di Alba 😊😊

Re: Madrine e nomi1

Inviato: lun apr 01, 2019 12:21 pm
da Passera
Sistemato...ma fuori i nomi

Re: Madrine e nomi1

Inviato: mar apr 02, 2019 7:15 am
da maria luisa
Beatrice ha scritto:
Ciao passera! Non sono la madrina del terzo uovo di aloa 😁 è Maria Luisa..mentre il quarto non credo ci sia..forse ti sei confusa con il quarto di Alba e vespro, che però ho ceduto a Liviana.. quindi sono la madrina solo del secondo uovo di Alba 😊😊

Grazie Beatrice, sei molto onesta visto che la foto è stata scattata con uno scarto di pochissimi secondi.
Buona giornata.

Re: Madrine e nomi1

Inviato: mar apr 02, 2019 9:03 am
da Passera
M.luisa vorrei chiederti di cedere un uovo al liceo come da tradizione.grazie

Re: Madrine e nomi1

Inviato: mer apr 03, 2019 6:50 am
da maria luisa
Certo......ci avevo già pensato! In particolare lo vorrei cedere a quell'alunno della Prof. Sereni che l'anno scorso non ha potuto farlo perchè i falchetti non sono stati inanellati.

Re: Madrine e nomi1

Inviato: mer apr 03, 2019 7:44 am
da Passera
Comunicherò...

Re: Madrine e nomi1

Inviato: ven apr 05, 2019 3:23 pm
da maria luisa
Il falchetto di Aloa lo chiamerei ELECTRA

Re: Madrine e nomi1

Inviato: ven apr 05, 2019 4:46 pm
da Passera
C’e’gia Stato

Re: Madrine e nomi1

Inviato: sab apr 06, 2019 6:52 am
da maria luisa
Allora lo chiamerei CALIPSO

Re: Madrine e nomi1

Inviato: sab apr 06, 2019 9:47 am
da Marta.Sereni
maria luisa ha scritto: mer apr 03, 2019 6:50 am Certo......ci avevo già pensato! In particolare lo vorrei cedere a quell'alunno della Prof. Sereni che l'anno scorso non ha potuto farlo perchè i falchetti non sono stati inanellati.

Grazie mille! Vi faccio sapere

:thanks: