Pagina 1 di 11

Si partee

Inviato: mar feb 11, 2020 5:31 pm
da Passera
Eccoci qui ...

Re: Si partee

Inviato: mer feb 12, 2020 1:46 pm
da Beatrice
aloa (2).jpg
aloa (2).jpg (29.46 KiB) Visto 7307 volte
aloa (1).jpg
aloa (1).jpg (32.17 KiB) Visto 7307 volte
aloa.jpg
aloa.jpg (30.32 KiB) Visto 7307 volte

Re: Si partee

Inviato: gio feb 13, 2020 9:25 am
da maria luisa
Eccola

Re: Si partee

Inviato: gio feb 13, 2020 5:35 pm
da Beatrice
Non ho fatto in tempo ma erano entrambi al nido
aloa (4).jpg
aloa (4).jpg (41.04 KiB) Visto 7280 volte

Re: Si partee

Inviato: lun feb 17, 2020 10:06 am
da Beatrice
aloa (8).jpg
aloa (8).jpg (54.51 KiB) Visto 7252 volte
aloa (5).jpg
aloa (5).jpg (55.11 KiB) Visto 7252 volte

Re: Si partee

Inviato: lun feb 17, 2020 4:22 pm
da Beatrice
aloa (1).jpg
aloa (1).jpg (44.35 KiB) Visto 7244 volte
aloa.jpg
aloa.jpg (47.14 KiB) Visto 7244 volte
PS: movimento anche al nido di Alex e Vergine

Re: Si partee

Inviato: lun feb 17, 2020 4:32 pm
da Beatrice
aloa (13).jpg
aloa (13).jpg (46.39 KiB) Visto 7243 volte
aloa (11).jpg
aloa (11).jpg (46.79 KiB) Visto 7243 volte
aloa (3).jpg
aloa (3).jpg (45.97 KiB) Visto 7243 volte

Re: Si partee

Inviato: lun feb 17, 2020 5:11 pm
da Beatrice
Anche lui prepara
aloa (4).jpg
aloa (4).jpg (47.29 KiB) Visto 7240 volte
aloa (16).jpg
aloa (16).jpg (47.55 KiB) Visto 7240 volte
aloa (14).jpg
aloa (14).jpg (45.92 KiB) Visto 7240 volte

Re: Si partee

Inviato: mar feb 18, 2020 12:24 pm
da Beatrice
Si può aprire il nuovo argomento per Alex e Vergine? Non so se sono autorizzata.. però loro sono al nido..

Re: Si partee

Inviato: mar feb 18, 2020 12:24 pm
da Beatrice
Si può aprire il nuovo argomento per Alex e Vergine? Non so se sono autorizzata.. però loro sono al nido..

Re: Si partee

Inviato: gio feb 20, 2020 3:43 pm
da Passera
aloa (2).jpg
aloa (2).jpg (38.12 KiB) Visto 7206 volte

Re: Si partee

Inviato: ven feb 21, 2020 12:43 pm
da Beatrice
Briciola?
aloa (5).jpg
aloa (5).jpg (25.34 KiB) Visto 7185 volte
aloa (1).jpg
aloa (1).jpg (21.99 KiB) Visto 7185 volte
Questa è Aloa?
aloa.jpg
aloa.jpg (24.28 KiB) Visto 7185 volte

Re: Si partee

Inviato: lun feb 24, 2020 4:34 pm
da Beatrice
aloa (2).jpg
aloa (2).jpg (37.5 KiB) Visto 7148 volte
aloa (3).jpg
aloa (3).jpg (37.08 KiB) Visto 7148 volte
aloa (4).jpg
aloa (4).jpg (38.04 KiB) Visto 7148 volte

Re: Si partee

Inviato: lun feb 24, 2020 4:59 pm
da Beatrice
aloa (5).jpg
aloa (5).jpg (37.47 KiB) Visto 7147 volte

Re: Si partee

Inviato: lun feb 24, 2020 5:12 pm
da Beatrice
:love1:
aloa (9).jpg
aloa (9).jpg (32.51 KiB) Visto 7144 volte
aloa (12).jpg
aloa (12).jpg (38.66 KiB) Visto 7144 volte
aloa (16).jpg
aloa (16).jpg (34.68 KiB) Visto 7144 volte
aloa (18).jpg
aloa (18).jpg (35.3 KiB) Visto 7144 volte