Ma già abbiamo un uovo????? È un po' prestino no???
Qui c'è la femmina
Confermo non c'è stato il cambiocorduroy ha scritto: mar feb 23, 2021 12:39 pm Che spettacolo![]()
Ora non c'è nessuno al nido, uovo solo.
Prima mi è parso che chiamasse il maschio, ma non ho visto un cambio...

Una volta deposte le 4 uova anche se disturbati i falchi avranno uno stimolo fortissimo a ritornare al nido per continuare la cova, mentre se disturbati durante la deposizione potrebbero abbandonare il nido quindi è giusto così, meglio non stressarli troppo in questo momento particolaremaria luisa ha scritto: gio mar 04, 2021 9:10 am Passera ha scritto:
Per non disturbare si è deciso di rimandare l'accensione al termine della deposizione
Ma non sarà peggio dopo quando starà sempre nel nido a covare?
