Pagina 1 di 10

Album 2021

Inviato: mar feb 23, 2021 11:18 am
da Beatrice
Una nuova coppia ❤️
Ma già abbiamo un uovo????? È un po' prestino no???
Qui c'è la femmina 😍
montemario (1).jpg
montemario (1).jpg (64.4 KiB) Visto 5721 volte
montemario (5).jpg
montemario (5).jpg (64.31 KiB) Visto 5721 volte
montemario (8).jpg
montemario (8).jpg (58.64 KiB) Visto 5721 volte

Re: Album 2021

Inviato: mar feb 23, 2021 12:39 pm
da corduroy
Che spettacolo :friend:

Ora non c'è nessuno al nido, uovo solo.
Prima mi è parso che chiamasse il maschio, ma non ho visto un cambio...

Re: Album 2021

Inviato: mar feb 23, 2021 1:09 pm
da Beatrice
corduroy ha scritto: mar feb 23, 2021 12:39 pm Che spettacolo :friend:

Ora non c'è nessuno al nido, uovo solo.
Prima mi è parso che chiamasse il maschio, ma non ho visto un cambio...
Confermo non c'è stato il cambio 👍
Sono curiosa di vedere il maschietto

Re: Album 2021

Inviato: mar feb 23, 2021 1:10 pm
da Beatrice
montemario (4).jpg
montemario (4).jpg (61.34 KiB) Visto 5702 volte
montemario (6).jpg
montemario (6).jpg (61.7 KiB) Visto 5702 volte
montemario (11).jpg
montemario (11).jpg (61.22 KiB) Visto 5702 volte

Re: Album 2021

Inviato: mar feb 23, 2021 2:26 pm
da corduroy
montemario (3).jpg
montemario (3).jpg (62.27 KiB) Visto 5692 volte

Re: Album 2021

Inviato: mer feb 24, 2021 8:14 am
da maria luisa
Che bello che è!

Re: Album 2021

Inviato: gio feb 25, 2021 12:07 pm
da corduroy
La cam non funziona da un paio di giorni.
Speriamo che l'ovetto stia al caldo :uhmm:

Re: Album 2021

Inviato: ven feb 26, 2021 1:08 pm
da Beatrice
Avranno deposto il secondo uovo oggi?? :gossip:

Re: Album 2021

Inviato: sab feb 27, 2021 9:09 am
da maria luisa
Io penso che ne avrà deposte forse anche due! Ma quando riattiveranno questa cam?

Re: Album 2021

Inviato: mar mar 02, 2021 4:31 pm
da maria luisa
Non si riesce a sistemare questa cam? Penso ci siano già almeno 3 uova

Re: Album 2021

Inviato: mer mar 03, 2021 12:21 pm
da Passera
Per non disturbare si è deciso di rimandare l'accensione al termine della deposizione

Re: Album 2021

Inviato: gio mar 04, 2021 9:10 am
da maria luisa
Passera ha scritto:
Per non disturbare si è deciso di rimandare l'accensione al termine della deposizione

Ma non sarà peggio dopo quando starà sempre nel nido a covare?

Re: Album 2021

Inviato: gio mar 04, 2021 9:48 am
da Beatrice
maria luisa ha scritto: gio mar 04, 2021 9:10 am Passera ha scritto:
Per non disturbare si è deciso di rimandare l'accensione al termine della deposizione

Ma non sarà peggio dopo quando starà sempre nel nido a covare?
Una volta deposte le 4 uova anche se disturbati i falchi avranno uno stimolo fortissimo a ritornare al nido per continuare la cova, mentre se disturbati durante la deposizione potrebbero abbandonare il nido quindi è giusto così, meglio non stressarli troppo in questo momento particolare

Re: Album 2021

Inviato: ven mar 05, 2021 3:24 pm
da Passera
Ci fidiamo del nostro team che non ne hanno mai toppata una

Re: Album 2021

Inviato: lun mar 15, 2021 1:02 pm
da maria luisa
Dal 23 febbraio non è più stato possibile vedere questo nido. Penso che ormai avranno deposto le loro uova. Per non vedere i pulli già nati è possibile sistemare questa cam?